SONIA BORSATO (SEZIONE “ME, MYSELF AND I”)

sonia borsato

Curatore e critico d’arte, dal 2009 al 2011 ha diretto Su Palatu-spazio culturale per la fotografia e dal 2007 al 2011 è stata responsabile dello spazio per l’arte contemporanea Sa Domo Manna, entrambi a Villanova Monteleone (SS).

Nel 2009 è stata direttore artistico della sezione arti visive della V edizione del festival della letteratura e delle arti di Asuni. Dal 2012 è direttore artistico di BVM-Ben Venga Maggio, rassegna culturale di arte, musica, danza, teatro, architettura ad Alghero (SS).

Attualmente è docente di Storia dell’Arte Contemporanea all’Accademia di Belle Arti di Sassari.

 

 

Associazione culturale “Verticale d’Arte” – Elisa Mori, Giorgia Berardinelli, Silvia Bartolini(SEZIONE “CROSSWAYS”)

Verticale d'arte

Tre giovani responsabili di settore, affiatamento, entusiasmo e voglia di fare: dall’incontro tra Elisa Mori, Giorgia Berardinelli e Silvia Bartolini come una scintilla nasce l’associazione culturale “Verticale d’Arte”, innovativa piattaforma di servizi per la promozione e la diffusione della cultura artistica contemporanea, che scruta luoghi non comuni e partner sensibili per ideare e realizzare iniziative originali volte alla valorizzazione delle diverse espressioni artistiche intese come reciproche occasioni di scambio, contaminazioni creative, nonché concrete azioni di tutela e promozione nei confronti della realtà in cui si opera.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo Email:

Video
Area Stampa
Sfoglia i cataloghi