GALLERIA MARCONI

La Galleria Marconi di Cupra Marittima aperta nel 1995, (www.siscom.it/marconi) ha da subito mostrato il suo carattere. Oltre ad essere un luogo dove trovare oggetti di design è uno spazio espositivo dove si svolgono  mostre e reading di poesia. Le mostre propongono giovani emergenti nel panorama nazionale ed internazionale, e artisti ormai affermati (Karin Andersen, Nicola Bolla, Paolo Consorti, Rocco Dubbini, Francesca Gentili, Maicol e Mirco, Carla Mattii, Sabrina Muzi, Pastorello, Giuseppe Restano, Rita Vitali Rosati). La Galleria Marconi è diventato un punto di riferimento per quanto riguarda la ricerca e la promozione artistica nelle Marche, ma anche un ponte per far conoscere i nostri artisti oltre i confini nazionali, grazie alla collaborazione con altre gallerie all’estero. Infatti da tempo la ricerca della Galleria Marconi passa attraverso lo scambio di realtà culturali con altri operatori sia pubblici che privati, nella convinzione che per poter crescere non ci si può fermare al proprio spazio ma bisogna aprire il proprio territorio creando delle sinergie.

>> Visita la pagina

 

PALARIVIERA

Il Multiplex, Teatro, Centro Congressi Pala Riviera (www.palariviera.com) nasce nel 2009, dalla necessità di rispondere alla domanda del territorio di dotarsi di un centro polivalente capace di essere una struttura volano per il turismo congressuale interregionale e contemporaneamente un luogo di cultura e intrattenimento. La realizzazione del PalaRiviera Multiplex Teatro Congressi è stata possibile grazie alla sinergia tra un gruppo di privati e l’Amministrazione Comunale di San Benedetto del Tronto, che ha permesso l’organizzazione di una struttura adeguata per convegni, congressi, concerti, manifestazioni teatrali, musica lirica, cinema, intrattenimenti, attività ricreative, ludiche e di svago, attività ristorative.
Il Multiplex, Teatro, Centro Congressi Pala Riviera di San Benedetto del Tronto, anche dal punto di vista architettonico, è una delle strutture più moderne ed all’avanguardia del centro Italia.

>> Visita la pagina

 

COCALO’S CLUB

Il Cocalo’s club (www.cocalosclub.it) è una community che nasce e si sviluppa in seno ai negozi Cocalo’s e, attraverso i suoi partner (operatori nei più svariati ambiti: cultura, sport, salute e bellezza, motori, ristorazione e intrattenimento), sviluppa la propria azione nelle Marche, in Abruzzo e a Malta. Fra i partner operano con il compito di informare e stimolare la community gli ”expert fan” (artisti, intellettuali, operatori economici) che, coltivando la loro passione, rappresentano il legame  fra motivazione e azione. Il Cocalo’s Club offre ai propri associati e al territorio di appartenenza, oltre agli sconti e i vantaggi proposti dalla rete dei partner sotto l’egida del Cocalo’s Club, l’organizzazione di eventi ed iniziative di scambio e socializzazione che coniugano, in una dimensione di reciproca valorizzazione, gli ambiti della cultura, del sociale, dell’enogastronomia, dell’ambiente, dell’economia. Ad oggi il Cocalo’s Club conta oltre 15.000 associati, 160 partner, 30 expert fan.

>> Visita la pagina

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo Email:

Video
Area Stampa
Sfoglia i cataloghi