ELISA MORI

Nome e Cognome: Elisa Mori

Contact email: elimo@libero.it

Location: Matelica (MC)

Data di Nascita: 06-08-1971

Professione: Operatore dei Beni Cultural

DETTAGLI: Dopo aver conseguito il Diploma Universitario di Operatore dei Beni Culturali – indirizzo storico-artistico presso l’Università degli Studi di Macerata ha iniziato a collaborare, come freelance, con la Fondazione Cassa di risparmio della Provincia di Macerata. Dal 2003 è inserita stabilmente nell’organico della suddetta Fondazione in qualità di responsabile del servizio attività e beni culturali. Dal 1998 ad oggi si è occupata della curatela, gestione e organizzazione di mostre di arte moderna e contemporanea. Dal 2012 fa parte dell’Associazione culturale “Verticale d’Arte” (Macerata) per la promozione, valorizzazione e diffusione della cultura artistica contemporanea.

SILVIA BARTOLINI

Nome e cognome: Silvia Bartolini

Contact email: si-bartolini@libero.it

Location: Porto Recanati (MC)

Data di nascita: – 17/01/1983

Professione: Independent curator

DETTAGLI: Laureata in Lettere all’Università di Macerata, pubblicista, insegnante (precaria), ha collaborato con gallerie, associazioni private ed enti pubblici come curatrice indipendente per l’organizzazione di mostre ed eventi culturali. Ha lavorato per musei e riviste di settore, e ha partecipato alla redazione di volumi collettanei e cataloghi d’arte. Dal 2012 fa parte dell’Associazione culturale “Verticale d’arte” (Macerata) per la promozione, valorizzazione e diffusione della cultura artistica contemporanea.

GIORGIA BERARDINELLI

Nome e Cognome: Giorgia Berardinelli

Contact email: giorgia.berardinelli@gmail.com

Location: Macerata

Data di Nascita: 26/05/1979

Professione: Responsabile culturale

DETTAGLI:
Laureata in Storia della Critica D’arte Contemporanea  presso l’Università degli Studi di Macerata,   e con in tasca un Master in Organizzazione Gestione e Promozione del Teatro Musicale presso L’Accademia di Belle Arti di Macerata, ha alternato esperienze lavorative nel mondo dell’arte a quelle nel settore della musica e dello spettacolo dal vivo come operatore e coordinatore artistico, sia sul  territorio regionale che nazionale (Roma, Brescia, Spoleto). Attualmente è ricercatrice a progetto presso il Consorzio Marche Spettacolo, ma non perde di vista l’intreccio e lo scambio osmotico  tra le discipline artistiche, quelle teatrali e quelle legate al mondo musicale (lirico, contemporaneo e d’autore) .Dal 2012 fa parte dell’Associazione culturale “Verticale d’Arte” (Macerata) per la promozione, valorizzazione e diffusione della cultura artistica contemporanea.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo Email:

Video
Area Stampa
Sfoglia i cataloghi